Fiera Promo Autunno 2019 - 11, 12 e 13 Ottobre

Fiera Promo Autunno

La Fiera Promo Autunno è il polo fieristico della città di Sassari, unica vetrina del Nord Sardegna dedicata al mondo delle attività commerciali, artigianali e industriali. Il vero punto d’incontro tra l’offerta specializzata di produttori e importatori , la domanda di intermediari, distributori, rivenditori e specialisti della personalizzazione.
La regia dell’evento fieristico è la Pubblicover di Claudio Rotunno, azienda sassarese leader negli allestimenti e specializzata nel settore allestimenti per fiere, che ha coinvolto come partner dell’iniziativa la Regione Autonoma della Sardegna,  il Comune di Sassari, la Camera di Commercio del Nord Sardegna e la Promocamera.

Fiera Promo Autunno

Conclusa con successo la Terza Edizione della Fiera Promo Autunno, che si è svolta a Sassari il 12-13-14 Ottobre 2018 presso il padiglione della Promocamera.

  • Pubblicover Event Designer
    L'evento è stato unicamente organizzato dalla Pubblicover Events designer, di Claudio Rotunno, azienda leader in Sardegna nel settore di allestimenti fieristici ed eventi di lusso.

  • 100Mila visitatori
    Il suo indiscutibile successo è stato confermato con un sold-out generale degli spazi espositivi, con oltre 100Mila visitatori in tre giorni, che hanno concretizzato il "boom" che ha superato le più promettenti aspettative.

  • Oltre 300 aziende
    Divisa in diversi settori Platinum, Gold, Silver, Area esterna, Wedding e Food, ha ospitato oltre 300 aziende centrando l'obiettivo non solo di promozione ma soprattutto di riscoprire il piacere dello stare insieme e di risvegliare l'amore per la propria terra e le sue tradizioni.

  • Obiettivo promozione Territorio
    Obiettivo principale della manifestazione è stato quello di mostrare al grande pubblico la cultura, le tradizioni e il lavoro dell'uomo attraverso le sue produzioni, i suoi prodotti e servizi, in un contesto espositivo che intende essere espressione del nostro Territorio.

  • Richiamo per la Sardegna
    La Promo Autunno rappresenta il luogo ideale in cui moltissime aziende provenienti da tutta la Sardegna e non solo , hanno potuto promuovere e vendere il proprio prodotto, marchio e servizio ad un pubblico diversificato.

  • Espositori
    Gli espositori selezionati dall'organizzazione hanno avuto l'esclusivo privilegio di presentare al pubblico le novità di ciascun settore.

  • Inaugurazione
    Il 12 Ottobre è avvenuto il taglio del nastro da parte dell'Arcivescovo di Sassari Gianfranco Saba, il Sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'ideatore e Patron della manifestazione Claudio Rotunno, la Presidente di Promocamera Maria Amelia Lai, le maggiori autorità istituzionali della Regione, civili, militari e religiose e il volto della campagna pubblicitaria dell'evento, Jessica Cardinali.

  • Padiglione "Food Events"
    Mentre gli chef preparavano in diretta le loro specialità, poi offerte ai presenti, realizzate con soli prodotti del territorio. Grande successo il 13 Ottobre, per il cooking show con gli chef Luigi Pomata e Antonio Murgia.

  • Fashion
    La ressa attorno alla passerella delle sfilate di moda ha confermato ancora una volta il Fashion come il fiore all'occhiello dell'intero evento, utile a promuovere i migliori stilisti dell'intera isola.

  • Sfilate moda
    Nel Padiglione Wedding, sin dalla serata di Venerdì 12 Ottobre, una folla di spettatori incuriositi ha assistito alle sfilate di splendide modelle in passerella, ammirando le proposte di moda delle più importanti realtà di settore del Nord Sardegna e di alcuni tra i più promettenti stilisti a livello regionale.

  • Gruppo Unione Sarda
    Ha preso parte con grande importanza nel settore Platinum il gruppo Unione Sarda, con Sardinia eCommerce "Only made in Sardinia".

  • Scintilla (Colorado)
    La chiusura dell'evento fieristico è avvenuta Domenica 14 Ottobre con la "Fashion Art Show" e l'esibizione del cabarettista Gianluca Fubelli, il "Scintilla" di Colorado.

  • Evento Fiera
    Il segreto del successo della Promo Autunno sta nel fatto di aver trasformato la classica fiera campionaria, oltre che in un contenitore ricco di offerta commerciale in un vero e proprio evento glamour all'interno del quale si possono seguire sfilate, servizi al cittadino, passerelle, spettacoli, partecipare a degustazioni o intervenire in eventi scoprendo l'emozione della nostra amata Terra.

  • 100mila Grazie
    La segreteria Promo Autunno esprime un vivo ringraziamento a tutti gli espositori e partecipanti, nella certezza di avervi protagonisti alla Quarta Edizione che si terrà l' 11-12-13 Ottobre 2019.

100Mila Grazie a tutti

 
 

Padiglione Wedding

Il Padiglione "Wedding" per tutti gli espositori specializzati nel settore nozze e cerimonia. Un evento dedicato alle coppie desiderose di organizzare al meglio il giorno più bello. Una vetrina, una passerella, un mondo magico in cui scegliere tutto quello che rende indimenticabile il giorno del si.

Padiglione Wine & Food

Il Padiglione "Wine&Food" un viaggio nel mondo del vino, fatto di assaggi liberi e degustazioni guidate. Una rassegna di grandi vini, unici come le annate, i territori e i vignaioli che li producono. Uno stimolo alla riflessione sulla cultura alimentare e del consumo dei nostri giorni. Il piacere della riscoperta di tradizioni antiche, sapori e profumi dimenticati.

Un incontro tra persone

L'evento non rappresenterà solo il luogo dove domanda e offerta si incontrano ma un sistema che mette le aziende espositrici e i visitatori in grado di realizzare una performance funzionale agli obiettivi che motivano la loro partecipazione perché l’evento sarà anche un incontro tra persone, un occasione di socialità, una festa che accoglie tutti.
Promo Autunno molto più di una fiera.

Settore Platinum
Settore Gold
Settore Silver
Padiglione Wedding
Padiglione Food
Area Esterna