Skip to main content

Fiera Promo Autunno 2024
18 - 19 - 20 Ottobre

News

Conferenza stampa di presentazione della sesta edizione di Promo Autunno

Pubblicato il 18 Settembre 2024

L’evento fieristico che unisce economia e sostenibilità in Sardegna

Il 16 settembre 2024, si è svolta la Conferenza Stampa per la presentazione della sesta edizione di Promo Autunno, la fiera più importante della Sardegna, che si terrà dal 18 al 20 ottobre 2024 presso la Promocamera di Sassari. Questo evento rappresenta un'opportunità fondamentale per l’imprenditoria sarda di mettere in mostra le proprie eccellenze, in un contesto fortemente orientato alla sostenibilità.

Le autorità presenti

Alla conferenza stampa hanno partecipato diverse autorità locali e regionali, tra cui l’ideatore dell’evento Claudio Rotunno, il Sindaco di Sassari Giuseppe Mascia, il presidente della Camera di Commercio del Nord Sardegna Stefano Visconti, il presidente di Promocamera Francesco Carboni, l'Assessore Regionale al Lavoro Desirè Manca.

Una fiera che coinvolge tutta la Sardegna

Promo Autunno vedrà la partecipazione di espositori provenienti da tutta l'isola (partendo da Sassari per arrivare a Cagliari ed Olbia), a conferma del suo ruolo di polo attrattivo per le eccellenze dell'imprenditoria sarda. Nei tre giorni dell’evento, le aziende avranno la possibilità di interagire con migliaia di visitatori, in una superficie espositiva di oltre 8.000 metri quadri.

Un appuntamento all’insegna del rispetto per l’ambiente

La sesta edizione si distingue per l’attenzione alla sostenibilità. Gli allestimenti saranno realizzati con materiali riciclati, e l'intera fiera sarà orientata a ridurre l’impatto ambientale. Questo impegno si inserisce in un quadro più ampio di iniziative volte a promuovere una maggiore sensibilità verso l'ecosistema, coinvolgendo anche aziende del settore della mobilità sostenibile e del design green.